SI.VA. GEST, società leader nel settore dei servizi per i condomini, propone una soluzione chiavi in mano per la riqualificazione energetica del condominio eseguendo un intervento globale di efficientamento dell’intero sistema edificio-impianti.
SI.VA GEST anticipa il 100% del costo dell’intero intervento, grazie all’acquisizione del credito di imposta come forma di pagamento.
SI.VA. GEST diventa l’unico interlocutore per tutte le fasi dell’intervento, dall’analisi della soluzione più idonea, alla realizzazione dei lavori, agli adempimenti per l’ottenimento di ECOBONUS e/o SISMABONUS.
FASI OPERATIVE
- Redazione di un contratto di appalto tra il condominio e SI.VA. GEST tale da consentire l’accesso ai meccanismi incentivanti
- Incarico un professionista per la redazione del certificato APE di ogni unità immobiliare
- I professionisti SI.VA. GEST sulla base dei dati del punto precedente eseguiranno un progetto esecutivo per il raggiungimento di due classi energetiche superiori a quella attuale di ogni unità immobiliare.
- Presentazione progetto al condominio
- Approvazione da parte del condominio del progetto esecutivo
- Firma contratti di cessione del credito da parte dei condomini a SI.VA. GEST
- Inizio lavori con la supervisione da parte di SI.VA. GEST delle attività di cantiere in termini di corretto avanzamento dei lavori e di rispetto di tutti gli obblighi di sicurezza, in coordinamento con la direzione lavori
- Emissione fatture al Condominio ad ogni stato di avanzamento lavori (30%-30%-40%) con sconto in fattura del 100%
- Garanzia di completezza della documentazione di inizio lavori, di fine lavori, delle comunicazioni all’Agenzia delle Entrate e all’ENEA (Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile).
GARANZIE
La SI.VA. GEST stipulerà a garanzia una Polizza Assicurativa RC dell’importo dei lavori preventivati.
I Tecnici incaricati dalla SI.VA. GEST stipuleranno a garanzia una Polizza Assicurativa RC con massimale adeguato al numero delle attestazioni o asseverazioni e agli importi dei lavori preventivati e comunque non inferiore a € 500.000.
Commenti recenti